Eboli Calcio: Carmine De Rosa convocato nella Rappresentativa Nazionale Under 15 di Serie C

La notizia è stata accolta con grande emozione da parte della famiglia e come bella soddisfazione da parte di tutta la compagine sportiva.
Carmine De Rosa, quindi anni il prossimo 6 agosto, proveniente dalla scuola calcio Asd Diesse Eboli ha disputato il campionato nazionale under 15 serie C settore giovanile gestito dal responsabile Carmine Guariglia della società professionista Az Picerno rivestendo per tutto il campionato il ruolo di capitano, sotto la guida del mister Massimo Trezza. La notizia è stata accolta con grande emozione da parte della famiglia e come bella soddisfazione da parte di tutta la compagine sportiva.
Impegno e sacrificio
Impegno, dedicazione, costanza e sacrificio hanno portato Carmine a infilare nel suo palmare 24 presenze e tre goal fatti. La passione del calcio sin da piccolo che riesce a coniugare molto bene con gli studi scolastici e tanti sogni nel cassetto ancora da raggiungere. Ma la convocazione nella rappresentativa nazionale under 15 serie C è un altro dei tasselli fondamentali di una carriera in divenire.
La soddisfazione della famiglia
La mamma Annarita, il papà Gianluigi e il fratello Samuel suoi primi e fedelissimi sostenitori lo seguono con orgoglio e tanto impegno contribuendo a trasmettere valori sani e spirito di sacrificio.
Fonte: Infocilento