Incidente sull’A2 ad Eboli: ventunenne estratto dalle lamiere

Due incidenti in 48 ore ad Eboli, il primo sulla SS18, il secondo sull'A2. Giovane trasferito in ospedale dopo esser stato estratto dalle lamiere dell'auto.
Questa mattina si è verificato un incidente stradale sull'A2, all'altezza di Eboli, in direzione Nord. Per cause ancora in fase di accertamento, un'auto ha perso il controllo e si è scontrata violentemente con un camion.
Giovane conducente gravemente ferito, intervento dei vigili del fuoco
Il conducente dell'auto, un ragazzo di ventuno anni, ha riportato gravi ferite a seguito dell'impatto. I vigili del fuoco del distaccamento di Eboli sono intervenuti prontamente per estrarlo dalle lamiere della vettura.
Trasporto in codice rosso all'ospedale di Eboli
Il giovane, con politrauma, è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con un'ambulanza del Vopi e l'auto medica. Successivamente, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Eboli in codice rosso. La polizia stradale sta conducendo le indagini per ricostruire l'esatta dinamica e le cause del sinistro.
Altro incidente nella notte sulla SS18 ad Eboli
Nella notte tra sabato e domenica, un altro incidente stradale era stato segnalato sempre ad Eboli. Due auto si sono scontrate mentre percorrevano la strada statale 18 in direzione Cioffi. Due ragazzi a bordo dei veicoli coinvolti sono rimasti feriti e sono stati trasportati all'ospedale di Eboli dal personale sanitario del Vopi, intervenuto con un'ambulanza e un'auto medica.
Indagini dei carabinieri sul secondo sinistro
I feriti del secondo incidente sono stati entrambi ricoverati in ospedale. Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Eboli, che hanno effettuato i rilievi necessari per stabilire la dinamica del sinistro e accertare le cause della collisione tra le auto.
Fonte: Infocilento