Ultimi post nel nostro blog
Scopri per primo le novità!
Tutte le Notizie
Nasce "Eboli Impegno Comune".
#Nasce "Eboli Impegno Comune": un nuovo spazio di aggregazione civica per la città.
Nasce "Eboli Impegno Comune", una nuova associazione civica che mette le persone e il bene comune al centro della propria azione, proponendosi come luogo di aggregazione, confronto e partecipazione attiva, aperto alla città.
L'associazione nasce con l'obiettivo di...
Le prime pagine del 10 Gennaio
Così come si legge nell'ordinanza del Sindaco di #Eboli del 09/01/2026 riguardante il #Proseguimento delle #attività #didattiche degli #alunni della scuola d'infanzia "#Agatino #Aria' dell'Istituto Comprensivo Matteo Ripa presso l'istituto Comprensivo Gonzaga, gli stessi continueranno ad essere ospitati presso lo stesso plesso (il Gonzaga) sino...
Coordinamento cittadino "Eboli responsabile "
Il Coordinatore Provinciale UILFPL Vito Sparano scrive ai vertici dell’ASL di Salerno, alla Corte dei Conti Napoli e all'ispettorato del Lavoro Salerno, per rinnovare la richiesta di una guardia giurata per tutelare i dipendenti del presidio ospedaliero di Eboli.
"Facendo seguito alle note precedenti del 26/3/2025 e 1/10/2025, a tutt’oggi nessuna...
Le prime pagine del 9 Gennaio
Eboli: crisi del commercio. Fratelli d'Italia chiede un incontro con l'amministrazione comunale.
Il meteo grigio e uggioso che in questi giorni avvolge Eboli rappresenta in modo fin troppo fedele il clima politico ed economico imposto dall’attuale Amministrazione Comunale, fatto di immobilismo, scelte sbagliate e spese improduttive che ricadono quotidianamente sulla cittadinanza e sugli operatori economici.
Eboli non è una città qualunque....
Le prime pagine del 8 Gennaio
Le ultime indiscrezioni fra un panettone ed una bottiglia di spumante parlano di farraginose manovre del sindaco per salvare giunta, capre e cavoli. Si lavora intorno alle assessore, le più facilmente rimuovibili così come più facilmente rimuovibile era Massimiliano Curcio ex assessore con delega al bilancio, bravo, che ha dato un contributo...
Campolongo di Eboli, Maratea: “Servono interventi immediati e coordinati sulla fascia costiera”
Il consigliere comunale, Vito Maratea, interviene dopo l'episodio di violenza che ha portato al ferimento di uomo.
Paura a Campolongo di Eboli: uomo ferito con un’arma da taglio dopo un litigio, si indaga.
Momenti di tensione nei giorni scorsi a Campolongo di Eboli, dove un uomo di nazionalità libica è rimasto ferito al termine di un acceso litigio con un connazionale. L'episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona.
Le prime pagine del 7 Gennaio
Le prime pagine del 6 Gennaio
Copia di Le prime pagine del 5 Gennaio 2026
Le prime pagine del 4 Gennaio 2026
Le prime pagine del 3 Gennaio 2026
UILFPL celebra l’eccellenza della Cardiologia del P.O. di Eboli: un modello di “Buona Sanità” e innovazione tecnologica.
La segreteria sindacale UILFPL esprime con orgoglio il proprio plauso nei confronti del Presidio Ospedaliero di Eboli, confermando come la struttura rappresenti un punto di riferimento imprescindibile per la sanità campana.
In...
Le prime pagine del 31 Dicembre 2025
Le prime pagine del 30 Dicembre 2025
"Consiglio comunale del 29 dicembre: tra assenze e stampelle.


























