#Eboli le notizie di oggi,18 febbraio 2026
👉 Tragedia in via Gramsci: ieri sera le forze dell'ordine sono intervenute in via Gramsci, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un giovane. Sono in corso le indagini per chiarire le cause del decesso.
👉 In tarda serata un auto è andata in fiamme in piazza 25 aprile alle spalle della chiesa di Santa Maria della Pietà .Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia municipale.
👉 Donazione all'Ospedale: Il reparto di Cardiologia dell'ospedale di Eboli ha ricevuto in dono due nuovi elettromedicali. La donazione è stata fatta in memoria di Marco Mirra e Mario Mazzariello; la cerimonia ufficiale di consegna si terrà sabato 21 febbraio.
👉 Un successo quello registrato martedì 17 febbraio, per il Carnevale del Sele 2026. Il cuore di Eboli si è trasformato in un tripudio di colori, musica e cartapesta, suggellando un'edizione storica segnata dal gemellaggio con il Comune di Campagna.​Il Carnevale del Sele dà appuntamento a tutti per la parata di chiusura prevista per domenica 22 febbraio a Santa Cecilia di Eboli.
👉 L'Europa del Tennistavolo fa tappa a #Eboli: verso gli EUG 2026!​Il #PalaSele si prepara a trasformarsi nel tempio del tennistavolo europeo. Il Vicepresidente FITeT Carlo Borella ha visitato ufficialmente la struttura che, dal 18 al 22 luglio 2026, ospiterà i Giochi Europei Universitari.
👉 Continuano i grandi #Concerti al PalaSele: sono già state annunciate le date per marzo: • ​4 marzo: Achille Lauro• ​5 marzo: Umberto Tozzi​​
👉 L'ERMICE SI RISVEGLIA! Giornata dedicata alla cura del territorio​ DOMENICA 22 FEBBRAIO Ore 9:30 Piazzetta dell'Ermice (Eboli)​L'obiettivo? Restituire dignità e bellezza ai nostri percorsi naturalistici.
